Scopri chi ti assisterà nella procedura d’acquisto!

Gentile Cliente, ecco la squadra al tuo servizio per accompagnarti dal contratto alla consegna.

Contratto di acquisto – Consulente di vendita

Il consulente che hai scelto sarà fin da subito il tuo principale punto di riferimento.

A lui puoi chiedere tutte le informazioni riguardo i dettagli sul veicolo, la parte del finanziamento, come organizzarti per la permuta del tuo usato o qualunque sia la tua necessità.

Assicurati di avere il suo numero di telefono, la sua mail e che sia in sede.
Nella tua cartellina del contratto dovrai avere:

  • copia del contratto di acquisto
  • copia della scheda di perizia del tuo usato
  • copia del finanziamento

Saldo – Assistente commerciale

Quando sapremo che la tua vettura è in arrivo verrai contattato da una delle nostre assistenti per le pratiche burocratiche e  l’attivazione della firma digitale.

02

Francesca Rosa – Assistente commerciale
Riferimenti: f.rosa@autorigoldi.it – 0243818830
Lunedì-venerdì: 9:00-13:00 / 14:30-18:30
Sede: Via Gallarate 253

03

Alessia Ceglia  – Assistente commerciale
Riferimenti:  a.ceglia@autorigoldi.it  – 0243818420
Sede: Via Novara 235

Verifica del tuo grado di soddisfazione – Customer care specialist

Quasi alla fine del tuo percorso, vogliamo essere sicuri che tutto sia andato per il meglio.

Giada ti chiamerà per conoscere il tuo grado di soddisfazione in merito all’esperienza d’acquisto. Questa telefonata servirà per verificare che tutto sia andato al meglio e per ascoltare i tuoi suggerimenti per poter fornire un servizio sempre ai massimi livelli. Ti invitiamo a dedicare qualche minuto a questa telefonata che servirà a noi e a tutti i nostri clienti per migliorare costantemente.

04

Giada Lafranceschina – Customer Care Specialist
Riferimenti: g.lafranceschina@autorigoldi.it – 3405003068
Lunedì: 11:00-13:00 / 14:00-20:00
Martedì-venerdì: 9:30-13:00 / 14:00-18:30
Sede: Via Inganni 81/A

Pianificazione della consegna – Customer care specialist

E’ arrivato il grande giorno! Per essere organizzati al meglio, abbiamo bisogno di fissare un appuntamento con te per la consegna della tua nuova auto.

In questa telefonata riceverai tutte le informazioni necessarie per il momento del ritiro e come gestire al meglio la tua permuta, inoltre stabiliremo assieme data e ora del ritiro della tua nuova auto.

Ti ricordiamo di portare:

  • libretto di circolazione della tua vecchia auto
  • le doppie chiavi ed eventuali telecomandi
  • l’uso e manutenzione
  • lo storico della manutenzione (fatture o ricevute)
  • il treno di gomme del cambio stagione (se concordato)
  • copia ultimo bollo
  • Accessori concordati (es. barre al tetto, catene, ecc)
05

Cristina Sangalli – Customer Care Specialist
Riferimenti: c.sangalli@autorigoldi.it – 3487455965
Lunedì-venerdì: 9:00-13:00 / 14:30-18:30
Sede: Via Inganni 81/A

Consegna – Centro unico consegne

Ed eccoci pronti al grande giorno! La tua nuova auto ti sta aspettando.

Tutte le consegne vengono effettuate nella nostra sede di Via Inganni 81/A.
Ti verrà spiegata tutta la documentazione, le varie funzionalità e ti verranno attivati i servizi digitali del tuo veicolo.
La consegna durerà circa un’ora. Serve calma e concentrazione per vedere così tante cose nuove… ma se ci fosse bisogno di tornare per qualche dubbio, non esitare a ricontattarci.

Se ti fa piacere, possiamo anche fare una foto o un breve video a te e alla tua auto come ricordo di questo momento.

06

Gabriele Palumbo – Coordinatore Centro Consegne
Riferimenti: g.palumbo@autorigoldi.it – 3407806992
Lunedì-venerdì: 9:00-13:00 / 14:00-18:00
Sede: Via Inganni 81/A

07

Ivan Missaglia – Consegnatore
Riferimenti: i.missaglia@autorigoldi.it – 02438181
Lunedì-venerdì: 10:00-13:00 / 14:00-19:00
Sede: Via Inganni 81/A

08

Riccardo Morabito – Consegnatore
Riferimenti: r.morabito@autorigoldi.it – 02438181
Lunedì-venerdì: 9:00-13:00 / 14:00-18:00
Sede: Via Inganni 81/A

G

Ora non ti resta che goderti tutti i viaggi con la tua nuova auto.

Se ti farà piacere oltre al questionario di casa madre, potrai anche lasciarci una recensione su Google.

…Buon viaggio!