A dopo più di tre settimane dalla presentazione della nuova ID.7, Volkswagen è pronta all’anteprima mondiale dell’ ID.7 GTX, previsto per l’IAA Mobility di Monaco (5-10 settembre 2023).
Per GTX nero e rosso la fanno da padroni: all’interno, dettagli come le cuciture a contrasto rosse GTX su sedili, cruscotto e portiere sottolineano la sportività del modello. Il design esterno è caratterizzato da elementi neri lucidi.
Come sui precedenti modelli GTX ID.4 e ID.5, il gestore della dinamica del veicolo è responsabile del controllo intelligente del sistema di trazione integrale a doppio motore nella ID.7 GTX. Questo software, sviluppato internamente da Volkswagen, mira sempre a raggiungere la combinazione ottimale di efficienza, dinamica e stabilità di guida. Questo controlla non solo il gruppo propulsore, ma anche tutti i sistemi di frenata, sterzo e controllo del telaio, a seconda del profilo di guida selezionato. Basata sulla piattaforma MEB (modular electric drive), comfort e sportività sono garantite, anche grazie alla possibilità di selezionare il profilo di guida.
GTX come formula per il successo. Il marchio sportivo GTX con i suoi modelli ad alte prestazioni completamente elettrici fa parte del portafoglio di Volkswagen da due anni. Questi veicoli combinano mobilità elettrica, sostenibilità e sportività intelligente. Il loro design sportivo sottolinea anche il carattere e l’altissima qualità dei modelli GTX.