AutoRigoldi sostiene il Progetto Giovanni Battista Grattoni

Il Progetto Giovanni Battista Grattoni è dedicato quest’anno al tema del “leggere” ovvero al rapporto tra complemento d’arredo e libro.

Con questo tema dedicato alla leggerezza delle forme, alla tecnologia digitale che rende evanescenti le relazioni e i servizi, AutoRigoldi frappone la sua presenza come partner del progetto, in quanto consapevole che le tecnologie digitali trasformino nel quotidiano anche l’auto, il suo utilizzo e il suo possesso.

” Nella contemporaneità delle nostre azioni quotidiane, il termine “leggere” sta assumendo sfaccettature ed inclinazioni sempre nuove, declinazioni, forme, proporzioni e colori che cercano di dar efficace ed efficiente risposta ad una pluralità di esigenze che sostanzialmente partono dal dispositivo con il quale si sceglie di accedere ad informazioni e contenuti. Cartaceo e digitale non sono mai stati così vicini ed al contempo antagonisti.”

Se nell’editoria e nell’arredamento c’è ancora chi può scegliere tra restare ancorati ai vecchi dispositivi, i libri, che per molti non hanno mai smesso di accompagnare ogni traiettoria di crescita personale e professionale e scegliere l’immaterialità delle soluzioni digitali, dagli ebook ai blog, dai forum ai quotidiani digitali, dai webzine a specifici profili social, sempre più protagonisti nell’azione di diffondere e moltiplicare notizie, nel settore dell’auto questa scelta non è più percorribile. Sempre più le automobili sono digitalmente connesse e il consumatore si trova a dover fare i conti con queste “nuove tecnologie” senza possibilità di alternative.

AutoRigoldi nel suo nuovo Salone di via Pecchio, 10 a Milano dedicato a ŠKODA,

ospiterà gli autori e i vincitori della 4° edizione. Il concorso di quest’anno partito il 20 maggio 2016, si concluderà il 10 febbraio 2017.

Giovedì 23 marzo dalle ore 19.00

Il 23 marzo 2017 a Milano, all’interno di un evento pubblico organizzato nel concessionario di AutoRigoldi, verrà annunciato il vincitore della 4a edizione mentre il 19 maggio verrà presentato ufficialmente il prototipo del complemento d’arredo ritenuto più meritevole.

Cerchi ulteriori informazioni sul progetto Progetto Giovanni Battista Grattoni a questo link.

Vuoi partecipare all’evento del 23 marzo 2017 DALLE ORE 19.00 di premiazione del vincitore della 4° edizione del Progetto Giovanni Battista Grattoni?
Compila il form e partecipa alla serata.