Autorigoldi: specializzati Ibrido ed Elettrico

Il gruppo Volkswagen continua la ricerca nelle soluzioni elettriche, studiando e sviluppando l’idea di una vettura praticamente senza limiti di autonomia e con la capacità di guidare da sola. Mentre i laboratori di ricerca sviluppano il prototipo denominato I.D. e disegnano la futura auto “a batteria” di Volkswagen, in Italia abbiamo la possibilità di goderci due soluzioni completamente elettriche che esprimono il connubio tra tecnologia, sicurezza e risparmio.

SOLUZIONI ELETTRICHE: La nuova E-Up! e la nuova E-Golf sono disponibili per un test drive nei nostri saloni Volkswagen.

Le vetture elettriche ti permetteranno di dire addio ai normali costi di gestione; i veicoli elettrici come Nuova e-up! o nuova E-Golf godono di importanti riduzioni di costi dal punto di vista della manutenzione e di vantaggi economici indiretti.

La batteria, posizionata nel sottoscocca, fornisce energia al motore elettrico attraverso l’elettronica di potenza. Grazie all’estrema efficienza del motore elettrico stimata circa al 95%, tutta l’energia accumulata nella batteria ad alta tensione viene utilizzata per la trazione.

Un altro super vantaggio dell’elettrico è poter entrare in città come Milano, senza costi di accesso, non si paga infatti l’area C con le vetture elettriche!

Nuova E-Up!: Sprint elettrico e silenzioso.

Viaggiare in modalità puramente elettrica risulta un vero divertimento grazie alla coppia massima di 210 Nm disponibile già all’avviamento della vettura e dal motore elettrico con 60 kW (82 CV) di potenza massima e 130 km/h di velocità massima autolimitata.

E’ da provare con la sua scattante e dinamica guida. Chiedi nei nostri saloni la possibilità di fare un test drive. I nostri consulenti alla vendita sapranno guidarti nel mondo delle alternative elettriche di Volkswagen.

Grazie al peso ridotto (1.229 kg in ordine di marcia), Nuova e-up! riesce a percorrere fino a 160 km con una singola ricarica. Per ricaricare la batteria è possibile scegliere tra diverse opzioni e soluzioni. Autorigoldi specializzato Hybrid ed elettrico

Nuova E-Golf: L’auto elettrica con autonomia e prestazioni superiori.

Nuova e-golf unisce i vantaggi della della trazione elettrica alla potenza tipica della Golf: silenziosa, ti consente di accedere all’area C di Milano, scattante grazie alla spinta di 136 CV con una coppia di 290 Nm. Da oggi con 300 km di autonomia nel nuovo ciclo di vita europeo.

Non è solo tecnologia è anche Design!  Il design specifico delle vetture elettriche, con la caratteristica forma delle luci a LED, gli elementi di design di colore blu e l’aerodinamica ottimizzata, contribuisce a regalare alla vettura elettrica e in particolare a Nuova E-Golf un fascino unico.

Scopri anche le soluzioni ibride elettriche: La Golf GTE e nuova Passat GTE e Passat Variant GTE sono disponibili per un test drive nei nostri saloni Volkswagen.

La motorizzazione ibrida a metano consente una autonomia prolungata ed una gestione economica della propria libertà di circolazione: unisce tecnologia ed economicità!

Scopri anche le soluzioni ibride a metano: La Nuova Eco sono disponibili per un test drive nei nostri saloni Volkswagen.

Per la Eco-Up! l’autonomia arriva fino a 380 chilometri, con nuova eco up! si percorre quindi fino a 380 km con un pieno di metano. Il display mutifunzione segnala il livello di autonomia di entrambi i serbatoi. La Capacità del serbatoio per eco up!: metano circa 11 kg, benzina circa 10  La variabilità delle proprietà del gas immesso, le condizioni ambientali di temperatura e le caratteristiche dell’impianto di rifornimento possono influenzare l’effettivo raggiungimento della capacità delle bombole espressa in Kg. Qui trovi la mappa dei distributori a metano in lombardia.

COMPILA IL MODULO E RICHIEDI IL TEST DRIVE DELLA TUA VOLKSWAGEN IbridA ed ElettricA!

Richiedi informazioni

Aggiungi un messaggio