Nuova Golf 2017, vieni a provarla!

LA NUOVA GOLF 2017 E’ PRONTA PER TE!

La Nuova Golf  2017, la vettura più venduta della gamma, ora è dotata di Tecnologia di classe superiore: infotainment high-end con il display più grande della Sua categoria.

Vieni a scoprirla nei nostri saloni di VIA NOVARA, 235  E VIA INGANNI, 81/A

PER TUTTO LUGLIO
UN EXTRA BONUS DI 1.000 EURO

SU TUTTE LE PRONTE CONSEGNE*

Chiedi informazioni o prenota il tuo test cliccando qui

e per QUESTO MESE DI LUGLIO, se scegli il KM ZERO
POTRAI GODERE
DELLO SCONTO  DEL 30%
sul prezzo di listino**!

CHIEDI ORA PIu’ INFORMAZIONI! COMPILA IL FORM E SARAI RICONTATTATO!

Richiedi informazioni

Aggiungi un messaggio
VUOI PRENOTARE UN TEST DRIVE PER SCOPRIRE DAL VIVO LE NOVITÀ PIÙ IMPORTANTE DEL MODELLO DELLA NUOVA GOLF 2017?

La novità è senza dubbio rappresentata da una generazione di sistemi di infotainment completamente rinnovata, cui si aggiungono nuovi motori, un design ancora più ricercato e nuovi sistemi di assistenza.

  • La nuova Golf 2017 ha il sistema Discover Pro che può essere gestito tramite comandi gestuali. Il suo schermo da 9,2 pollici si abbina alla perfezione, esteticamente e concettualmente, all’Active Info Display, la strumentazione interamente digitale, un’altra novità introdotta sulla Golf.
  • La nuova Golf 2017 ha Nuove  App e dei servizi online. La nuova versione della Golf che vanta oltre 33 milioni di esemplari venduti, riflette anche nuovi standard in fatto di sistemi di assistenza all’interno della classe compatta: tecnologie quali funzione di frenata di emergenza City con riconoscimento dei pedoni, nuovo sistema di assistenza nella guida in colonna (guida parzialmente automatizzata fino a una velocità di 60 km/h) al pari dell’Emergency Assist, anch’esso inedito per il segmento e un migliorano sensibilmente gli standard di sicurezza offerti.
  • La nuova Golf 2017 ha nuovi motori TSI e nuovo cambio DSG a 7 rapporti.La digitalizzazione di ultima generazione è affidata alla famiglia di motori TSI EA211 ulteriormente ottimizzata. A questo riguardo, il primo a debuttare sulla Nuova Golf sarà il nuovo motore turbo benzina TSI 1.5 Evo*, un potente quattro cilindri turbo 150 CV con sistema di gestione attiva dei cilindri (ACT), cui farà seguito la versione BlueMotion* da 130 CV. La Volkswagen ha anche rinvigorito la Golf GTI*, che si presenterà in versione 230 CV e 245 CV (GTI Performance*). Un nuovo cambio a doppia frizione DSG a 7 rapporti sostituirà  gradualmente nella Golf tutti i cambi DSG a 6 rapporti, assicurando un miglior rendimento.
  • La nuova Golf 2017 ha un design ancora più grintoso e definito, nuove luci a LED. Potrai ora configurare e richiedere il preventivo della Nuova Golf tre e cinque porte, della Nuova Golf Variant nonché delle versioni sportive Nuova Golf GTI* e Nuova Golf GTE*. Per la Nuova Golf Sportsvan dovremo invece aspettare ancora. Per il momento accontentiamoci della tecnologia finalizzata all’efficienza del nuovo motore TSI 1.5 Evo* con sistema di gestione attiva dei cilindri che debutta a bordo della Golf.

PRENOTA IL TUO TEST DRIVE PER LA NUOVA GOLF 2017:

Richiedi informazioni

Aggiungi un messaggio
* Valida su Golf Sport Highline ed Executive. Offerta valida solo per contratti e consegne entro il 31 luglio 2017. 

** La promozione non e cumulabile ad altre promozioni in corso.