• Concessionaria ufficiale
  • Volkswagen
  • Audi service
  • Skoda
  • VWUsatoCertificato
  • SkodaPlus
  • Concessionaria ufficiale
  • Volkswagen
  • Audi service
  • Skoda
  • VWUsatoCertificato
  • SkodaPlus

Riviviamo l’evento lancio della Nuova Volkswagen Tiguan!

25 Marzo 2024

Mercoledì 20 marzo dalle ore 19:30 è andato in scena l’evento lancio della Nuova Volkswagen Tiguan presso la nostra sede Volkswagen di Via Gallarate 253. L’amministratore delegato Giovanni Rigoldi ha aperto la serata dando il benvenuto agli ospiti. Il suo intervento è stato seguito dalle parole del direttore commerciale Alessandro Alfonsi e del fleet specialist …

Come funziona il processo di verniciatura della carrozzeria di Škoda?

05 Marzo 2024

Come funziona il processo di verniciatura della carrozzeria di Škoda? Lo sgrassaggio della carrozzeria è la prima fase che avviene nel processo di verniciatura. Una volta terminato, la carrozzeria riceve il primo strato di anticorrosione. Il vero e proprio processo di verniciatura si suddivide in diverse fasi:  i robot addetti alla verniciatura applicano lo strato …

Nuovi comandi per Škoda: un unico sistema personalizzabile

14 Febbraio 2024

Arriva una novità nel mondo Škoda: nuovi comandi per le vetture con un unico sistema personalizzabile. Škoda sta implementando una nuova interfaccia utente per i sistemi di bordo delle sue auto. Questo sistema non è solo più semplice da utilizzare, ma offre anche molte più opzioni di personalizzazione. Il nuovo design, ovvero le funzioni di …

Emergenza smog a Milano: stop alle auto diesel in città

30 Gennaio 2024

Emergenza smog a Milano: stop alle auto diesel in città. Il Pm10 è un insieme di sostanze inquinanti costituito da polveri, fumo, micro-gocce e altre sostanze liquide. Queste sostanze, disperse nell’aria, riescono a raggiungere diverse parti dell’apparato respiratorio causando seri danni. Milano e in generale la Lombardia hanno raggiunto livelli preoccupanti: sono ufficialmente in emergenza smog. …

Autorigoldi apre una nuova sede Škoda in via Novara a Milano

17 Gennaio 2024

  Questo nuovo anno si apre con una grande novità, la concessionaria Volkswagen di via Novara cambia volto! Siamo lieti di annunciare la nuova apertura della sede Škoda a Milano. Tenere aggiornati i nostri clienti sulle novità disponibili relative alle autovetture e alle tecnologie del brand Škoda è per noi una priorità. Ci impegniamo ad …

Golf compie 50 anni!

03 Gennaio 2024

Golf compie 50 anni! Il 𝟮𝟬𝟮𝟰 è l’𝗮𝗻𝗻𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗚𝗼𝗹𝗳 in casa Volkswagen. 37 milioni di auto vendute in 50 anni di vita, da sempre “bestseller” e 𝗶𝗰𝗼𝗻𝗮 di VW. Il segreto del successo era ed è la somma di tutte le sue caratteristiche che la rendono 𝘂𝗻𝗶𝗰𝗮 ed inimitabile. La Golf incarna affidabilità, qualità, …

Autorigoldi e GetFIT: un viaggio innovativo nel cuore di Milano

22 Dicembre 2023

Autorigoldi e GetFIT: un viaggio innovativo nel cuore di Milano Siamo orgogliosi di annunciare la nostra nuova partnership con GetFIT, consolidato punto di riferimento per il fitness a Milano. Milano, una città che pulsa di energia e passione, è ora testimone di una collaborazione che rappresenta un ponte tra la cura della forma fisica e …

Il nuovo sistema Exit Warning di Volkswagen

12 Dicembre 2023

Il nuovo sistema Exit Warning di Volkswagen aiuta ad evitare situazioni pericolose riducendo i rischi durante l’apertura delle portiere. Questo sistema di assistenza è in grado di avvisare il guidatore e i passeggeri della presenza di utenti della strada che si avvicinano alla vettura parcheggiata. Oltre alle portiere del conducente e del passeggero anteriore, il …

EDU.lab Skoda, accendere nei giovani la passione per la tecnologia.

13 Novembre 2023

L’innovazione come porta verso il futuro: questo è l’obiettivo di EDU.lab, un laboratorio mobile creato da Škoda per ispirare studenti di scuole primarie e secondarie e accendere in loro la passione per la tecnologia. Vítězslav Pěnička, insegnante di fisica presso un liceo a Liberec, sottolinea l’importanza di esperienze pratiche per gli studenti. “Se i bambini …